Aprono , con la formula dello shop in shop , all’interno del megastore Expert altri 2 nuovi negozi al Parco Akropolis.
Kasanova non ha bisogno di presentazioni
L’azienda oggi conta più di 350 negozi, tra diretti ed affiliati. I nostri brand sono Kasanova, Kasanova+, Co.Import, L’Outlet del Kasalingo, Italian Factory, Kikke e La Casa sull’albero, presenti in modo capillare su tutto il territorio italiano. Oggi Kasanova rappresenta il primo player italiano nella vendita di casalinghi e articoli per la casa, con un fatturato in continua crescita. La società conta nel complesso più di 1.700 dipendenti, con un’età media di 33 anni e una netta prevalenza delle quote rosa. Il quartiere generale si trova in Viale Monterosa ad Arcore, dove nei diversi uffici lavorano più di 170 persone.
In Kasanova, il lavoro ruota intorno alla persona: il cliente prima di tutto.
I nostri negozi sono pensati su misura, per tutti coloro che desiderano vivere una vera e propria esperienza sensoriale: dal provare gli oggetti esposti e in dimostrazione al gustare il profumo di candele e diffusori, dal piacere visivo delle esposizioni curate alla musica gradevole e mai invasiva. Tutti elementi che rendono l’acquisto un momento sereno, piacevole e brioso.
Trasparenza e sostenibilità
La trasparenza nei processi produttivi, la presenza di una certificazione sempre più accurata e severa, gli standard qualitativi che abbiamo garantito per più di 20 anni, permettono a Kasanova di selezionare con cura ciascun articolo proposto nel nostro assortimento.
Tecnologia e innovazione
Oggi il nostro mondo cambia molto velocemente: negli ultimi vent’anni i primi pc hanno aperto la strada allo sviluppo digitale e oggi ci si avvicina all’internet of things, con una digitalizzazione sempre più presente e pervasiva. Come sempre, anche nei momenti di grandi mutamenti o di crisi, sono i clienti a guidare le nostre scelte di stile. In questa era tecnologica anche i nostri negozi hanno cambiato volto, popolandosi di schermi per la proiezione di video dimostrativi, per rispondere alle nuove esigenze di un cliente libero, consapevole e tecnologico.
MISSION
Best value for money
Il motto che da oltre 20 anni accompagna il nostro lavoro quotidiano esprime perfettamente l’obiettivo dell’azienda: proporre un assortimento di articoli che garantiscano la migliore qualità in rapporto al prezzo disponibile sul mercato.
Così nei negozi Kasanova è possibile trovare servizi di piatti, bicchieri, posate, piccoli elettrodomestici, utensili per la cucina e moltissimi casalinghi per tutte le tasche.
Questo ci permette di selezionare i nostri prodotti con attenzione a tutte le fasce di prezzo, garantendone sempre la migliore qualità.